AAA Cercasi Role player per il GDR Lords of the Underworld, si gioca su Fb

« Older   Newer »
  Share  
lil-chan
view post Posted on 19/12/2010, 19:12     +1   -1




Carissime ragazze e ragazzi....i maschietti scommetto che non ci sono...cmq carissimi amanti dei LotU vi informo di una notizia che potrebbe essere di vostro gradimento:
su Facebook si è creato un gruppo di Role Player che interpretano i PG dei signori degli inferi e stiamo cercando qualcuno(molti) disposto a interpretare uno dei nostri amati SiGNORI o una delle loro amate......se foste interessati scrivete un post qui oppure lasciate un messaggio nell'area discussioni della pagina ufficiale del gioco: www.facebook.com/pages/Lords-of-the...169920519703102


Il gioco è facile e divertente:
1) si crea il profilo del signore che si desidera interpretare su FB(se non siete capaci ve ne creeremo uno noi amministratori
2) si mette l'immagine dell'attore ò modello che secondo voi è più adatto al pg
3) si ruola cercando di comportarsi e fare quello che farebbe il signore
è concesso libero sfogo all'immaginazione e si puo muovere il personaggio come più lo si desidera senza andare oltre certi limiti del personaggio stesso




Lista personaggi:

1Torin +
2Aeron +
3Reyes +
4Amun +
5Cameo +
6Lucien+
7Maddox+
8Sabin+
9Strider+
10Gideon+
11Kane+
12Paris+
13Sabin+
14Anya+
15Ashlyn+
16Danika+
17Ginger
18William+
19Gilly+
20Bianka
21Gwendolyn+
22Legione+
23Kaia+
24Stefano
25Galen
26Sienna+
27Taliyah
28Olivia+
29Nike
30Crono
31Hediee+
32Atlante
33Lysander
34Corbin
35Reha

Fatevi avanti è un esperienza molto divertente :applauso: si conosce un sacco di gente simpatica e "conoscerete" i signori :yes:

i personaggi con il "+" sono presi






gli admin/moderatori del gioco sono: Strider Torin e Scarlet

Edited by lil-chan - 25/2/2011, 16:15
 
Top
MissSwan
view post Posted on 19/12/2010, 23:58     +1   -1




Ma sai che l'amicizia a quelli già presi l'ho mandata proprio stanotte!!!! ;) :D :Galen:

E mi hai anche accettato (come Strider ;) )

L'ho mandata anche ai personaggi dei BDB... :ihihih2: (lo so non c'entrava niente... ma mi è venuto di dirlo)
 
Top
MethosNemesis
view post Posted on 20/12/2010, 11:49     +1   -1




...domanda (abbiate pazienza,ma sono un pò imbranata ^^' ): ma quindi anche se sono femminuccia potrei fare un signore? :Sabin:
 
Top
MissSwan
view post Posted on 21/12/2010, 16:43     +1   -1




Secondo me si Meth... anche perchè ora dei signori ne ho visti pochi... ma per quanto riguarda i BDB sono tanti i personaggi maschili e mi sembra che tutti sti lettori maschi non ce ne siano... cioè... qualche maschietto sicuramente li legge ma di sicuro siamo più noi femminucce a sbav.... ehm :ihihih: ... leggere le avventure dei Confratelli e Signori...

Scusate ho fatto un discorso un po' contorto... spero di essere riuscita a farmi capire :ihihih:
 
Top
lil-chan
view post Posted on 21/12/2010, 20:29     +1   -1




^_^ in realtà il discorso ci stava benissimo e io ruolo anche con i BDB(gridolino) cmq tra quei personaggi che gia ci sono c'è pure un maschietto però di solito siamo più donne (e veramente assatanate) anche negli altri GDR
 
Top
MethosNemesis
view post Posted on 27/12/2010, 11:25     +1   -1




...a me onestamente la cosa un pò intriga...quali personaggi sono rimasti? ^.^
 
Top
MissSwan
view post Posted on 29/12/2010, 00:46     +1   -1




Meth anche io mi sono iscritta (come Gilly).... Wiiiiiilliam!!!!! :sbav:

Comunque per ora siamo pochini... quelli presi sono, come ha detto Lil: Torin, Strider, Lucien Gideon, Reyes, Ashlyn, Danika e Gilly... gli altri sono tutti liberi!!! :)

Ti aspettoooooo!!!!!!! :D :dance:
 
Top
alessiapassion
view post Posted on 29/12/2010, 11:50     +1   -1




forza ragazze qualcuno si faccia avanti x fare william lo stiamo cercando disperatamente e gilly si sta esaurendo senza il suo william forza e un gioco molto divertente vi divertirete un sacco kiss
 
Top
tresyyy
view post Posted on 30/12/2010, 01:18     +1   -1




Ci vorrebbero un pò tutti...Ashlyn soffre come la piccola e dolce Gilly...Iscrivetevi!! Forza molti signori mancanooo!! :ponpon:
 
Top
lil-chan
view post Posted on 31/12/2010, 15:27     +1   -1




Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscrivetevi che se no le nostre povere donzelle si sentiranno sole XD
 
Top
alessiapassion
view post Posted on 31/12/2010, 17:41     +1   -1




dai lo faccio ankio l appello fatevi avanti x impersonare uno dei demoni della showalter stiamo facendo figuracce in confronto agli americani ke hanno gia impersonato praticamente tutti i personaggi su dai facciamo vedere ke anke noi valiamo e sappiamo giocare .....buon anno a tutti comunque kiss
 
Top
lil-chan
view post Posted on 5/1/2011, 00:53     +1   -1




Abbiamo Kaia XD yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
alessiapassion
view post Posted on 5/1/2011, 10:09     +1   -1




dai sono contenta speriamo di trovare ancora altri membri io parlo x me in particolar modo WILLIAM fatti avanti
 
Top
tresyyy
view post Posted on 5/1/2011, 19:05     +1   -1




Siiiiiiiiiiii!! Speriamo che ne arrivino altriiii!!! :dance2:
 
Top
lil-chan
view post Posted on 6/1/2011, 11:54     +1   -1




A rapporto anche Scarlett signori!!!!
 
Top
29 replies since 19/12/2010, 19:12   623 views
  Share