aloha

« Older   Newer »
  Share  
momoko78
view post Posted on 18/1/2012, 21:28     +1   -1




buona sera a tutti,mi chiamo Milla e per me è un grande piacere trovare altre persone che amano alla follia i Lords!!!!!!!!!!!
dopo tanto tempo vi ho trovato.............. finalmente!!!!!!!!!!!!!

anke se devo dire che sono all'oscuro della saga degli Hunters..... ma confido che mi aiuterete nel superare questa lacuna......non dubito di ciò e vi ringrazio in anticipo

è scontato naturalmente dire che sono una grande lettrice!(non solo di romance,ma di tutto........ infatti leggo dalle confezioni dei fazzoletti ai manuali di psicoterapia),amo gli anime e i manga e tutto ciò che è oriente.......

un bacio a presto :love2:

 
Top
annika666
view post Posted on 19/1/2012, 12:21     +1   -1




Benvenuta tra noi, Milla! :lol:
:welcome:

Sono contenta che tu, alla fine, ci abbia trovato, perchè vedo che abbiamo molte cose in comune, perciò so già che, insieme, ci divertiremo un sacco! :applauso:
Non sai cosa siano i Dark-Hunters? :Kane: Bisogna assolutamente rimediare! Riassumendo la trama in modo sintetico (ci vorrebbero ore per raccontarla nei dettagli), i Dark-Hunters sono antichi guerrieri (romani, greci, celti, ecc.), che hanno il compito di difendere l'umanità dai Daimon, esseri immortali maledetti da Apollo e, per questo, costretti a morire al compimento dei 27 anni, a meno di non nutrirsi dell'anima di un essere umano (la quale avvizzisce) e trasformarsi in un Daimon (da questo momento in poi, si è costretti a cibarsi, continuamente, delle anime degli esseri umani per sopravvivere): i Dark-Humters, che sono stati resi immortali da Artemide, in cambio dell'anima, un attimo prima di "morire", danno loro la caccia, in modo che ci sia una sorta di equilibrio. Ma i Daimon non sono l'unica minaccia all'umanità e, per questo, sono stati creati anche i Dream-Hunters e i Were-Hunters ( ti consiglio di leggere i libri, per saperne di più su di loro: anche loro sono fantastici! :interesse: ), i quali, inoltre, hanno delle serie a parte. Ecco, spero di esserti stata utile... :ihihih:
 
Top
momoko78
view post Posted on 19/1/2012, 13:54     +1   -1




beh ti ringrazio e devo dire che mi hanno stuzzicato........ cercherò di mettermi alla pari
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:32     +1   -1

Member

Group:
LordsLover
Posts:
546
Reputation:
0

Status:


Ciao e Benvenuta!
Amch'io amo molto leggere e mi piacciono un sacco i manga!
Benvenuta tra noi!
:welcome:
 
Top
momoko78
view post Posted on 20/1/2012, 18:45     +1   -1




grazie anke a te lol
 
Top
MethosNemesis
view post Posted on 20/1/2012, 18:52     +1   -1




benvenutissima anche da parte miapokemo1321
yyeeeaaahhh! un'altra demonietta appassionata anche di manga *___* non saranno proprio giapponesi, ma anche i lords e gli hunters esistono in versione manga :love2: sono sicura che ti troverai alla grande -.^
 
Top
momoko78
view post Posted on 20/1/2012, 22:34     +1   -1




grazie anke a te lol

CITAZIONE
non sono proprio giapponesi, ma anche i lords e gli hunters esistono in versione manga sono sicura che ti troverai alla grande -.^

oddio e dove si trovano queste cose meravigliose?????
 
Top
Vanesia
view post Posted on 20/1/2012, 22:46     +1   -1




Benvenuta anche da parte mia :welcome:
 
Top
momoko78
view post Posted on 20/1/2012, 23:16     +1   -1




grazie anke a te
 
Top
MethosNemesis
view post Posted on 20/1/2012, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (momoko78 @ 20/1/2012, 22:34) 
grazie anke a te lol

CITAZIONE
non sono proprio giapponesi, ma anche i lords e gli hunters esistono in versione manga sono sicura che ti troverai alla grande -.^

oddio e dove si trovano queste cose meravigliose?????

il manga dei lords solo in giappone (e dovrebbero essere solo dei primi 3 libri) e quelli degli hunters in america -.^ hanno fatto il manga dei libri di Kyrian e Talon
 
Top
*Keity*
view post Posted on 21/1/2012, 11:38     +1   -1




Ciao Momoko, benvenuta tra noi anche da parte mia (ovviamente in ritardo, ma chiedo perdono!!!)
Puoi decidere se essere messa nel gruppo delle LordsLover o delle HunterHarasser (anche se ho il sospetto sul quale potresti propendere XD) oppure decidere di rimanere nel gruppo Freefan (niente di diverso, solo una targettina in meno :P
Un salutone ;)
 
Top
momoko78
view post Posted on 21/1/2012, 16:02     +1   -1




se posso scegliere naturalmente i lord gli altri non li conosco e non so dove posso trovare i libri............. li trovo in libreria????
 
Top
MethosNemesis
view post Posted on 21/1/2012, 18:55     +1   -1




si si, i libri dei dark hunters si trovano tutti in libreria -.^

aggiunta al gruppo dei Lords -.^
 
Top
momoko78
view post Posted on 23/1/2012, 11:43     +1   -1




gracias de todos
 
Top
BlackApple
view post Posted on 25/1/2012, 14:02     +1   -1




Benvenutissima anche da parte mia! (e in tremendo ritardo! :ihihih: )
 
Top
15 replies since 18/1/2012, 21:28   115 views
  Share